Segreteria generale

Ultima modifica 10 maggio 2024

L'ufficio coadiuva il Sindaco e il Segretario generale nell'ambito delle funzioni di competenza.

Municipium

Competenze

Segreteria, attività di comunicazione pubblica (stampa, web, newsletter, ecc.) in collaborazione con l'addetto stampa, assistenza giuridico-amministrativa agli organi dell’ente, sovrintendenza allo svolgimento delle funzioni dei responsabili e coordinamento delle loro attività, Governance delle società, enti, associazioni o fondazioni partecipate dal Comune, formulazione dei piani generali di attività del Comune, controllo della gestione amministrativa, supporto ai processi di valutazione del personale da parte degli organi preposti, concessione dei patrocini ed utilizzo dello stemma comunale ad enti, associazioni, ecc..
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot