Urbanistica: Approvata la Sesta Variante Parziale al Piano degli interventi finalizzata al contenimento dell’uso del suolo.

La Variante diventa efficace mercoledi 22 maggio 2024

8 maggio 2024

Con Deliberazione n. 17 del 16.04.2024 il Consiglio Comunale ha approvato la Sesta Variante Parziale al Piano degli interventi di adeguamento alla l.r. n.14/2017 finalizzata al contenimento dell’uso del suolo.

La Variante diventa efficace mercoledi 22 maggio 2024

Consulta gli elaborati al seguente link

Info:
Ufficio urbanistica