Descrizione
Ritorna, nel centro storico di Roncade, l’ormai pluriennale rassegna dedicata al Radicchio Verdon di Roncade e alla Fiera dell’Artigianato.
Fra i molti, due sono gli appuntamenti imperdibili: domenica 8 marzo saranno protagonisti il Radicchio Verdon di Roncade, i vini rossi e le Piccole Produzioni Locale Venete, mentre domenica 16 marzo la consueta Fiera dell’Artigianato, con gli antichi mestieri, hobbistica e prodotti tradizionali tipici.
Durante entrambe le giornate sarà possibile effettuare degustazioni di prodotti locali e acquistare direttamente dai produttori il Radicchio Verdon di Roncade, i vini rossi, salsicce, formaggi, pasta e tanti altri prodotti prelibati e unici nel loro genere. Non mancheranno le attività di intrattenimento per adulti e piccini.
La rassegna proseguirà durante tutto il mese di marzo con le serate a tema nei ristoranti delle province di Treviso e Venezia, come da programma disponibile sul sito del Distretto Urbano del Commercio Roncadese (DUCR).
Per informazioni:
Settore Edilizia e Attività Produttive
Ufficio Promozione del Territorio
tel. 0422 846210
promo.territorio@comune.roncade.tv.it
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2026, 10:34