Consiglio Comunale 16 aprile 2024

Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 16 aprile 2024, alle ore 18:30

11 aprile 2024

Consiglio Comunale 16 aprile 2024

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria martedì 16 aprile 2024 alle ore 18:30 presso la Sala consiliare di Via S. Rocco, con il seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Sindaco.
  2. Approvazione convenzione tra il Comune di Roncade e i Comuni di Arcade, Breda di Piave, Carbonera, Casale sul Sile, Casier, Cimadolmo, Maserada sul Piave, Mogliano Veneto, Monastier di Treviso, Morgano, Nervesa della Battaglia, Paese, Ponte di Piave, Ponzano Veneto, Povegliano, Preganziol, Quindo di Treviso, San Biagio di Callalta, Silea, Spresiano, Villorba, Zenson di Piave, Zero Branco e Fondazione Cassamarca per la gestione dei servizi e dei progetti del Polo Bibliotecario Biblomarca.
  3. Sesta variante parziale al Piano degli Interventi redatta ai sensi degli artt. 17 e 18 della L.R. n. 11/2004 e s.m.i. di adeguamento alla L.R. n. 14/2017 finalizzata al contenimento dell'uso del suolo. Esame delle osservazioni ed approvazione.

La seduta sarà visibile in diretta streaming al seguente link: