Bando Borse di Studio Comunali a.s. 2022/2023

19 gennaio 2024

Bando Borse di Studio Comunali a.s. 2022/2023

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE di BORSE di STUDIO COMUNALI
(approvato con Delibera di Giunta n.5 del 15.01.2024)
Il concorso è finalizzato all'assegnazione di borse di studio a favore di studenti roncadesi meritevoli frequentanti, nel corrente anno scolastico 2023/2024, la scuola secondaria di 2° grado, statale o non statale, che consente l'assolvimento dell'obbligo scolastico ai sensi di legge (Licei, Istituti Tecnici, Istituti Professionali e percorsi di istruzione e formazione professionale) nonché agli iscritti al primo anno di un corso di laurea.

MODALITA' e TERMINEdi PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
→ La domanda di ammissione al bando, redatta in carta libera su apposito modulo scaricabile, dovrà pervenire entro le ore 24.00 di LUNEDI' 26 FEBBRAIO 2024, esclusivamente all'indirizzo PEC del Comune:
roncade@comune.roncade.legalmail.it

→ La casella di posta elettronica certificata del Comune di Roncade (PEC) riceve anche le e-mail inviate da una casella di posta non certificata (NON PEC).
→ La domanda dovrà essere corredata obbligatoriamente di copia del documento di identità del richiedente (del genitore/di chi ne fa le veci o dello studente se maggiorenne) nonché copia del documento di  valutazione/pagella scolastica, ai fini di consentire un'agevole istruttoria delle domande.
→ Ai fini della registrazione a Protocollo si accettano solo formati leggibili quali pdf, pdf/A. Sono esclusi formati quali jpeg, screenshot, ecc.

→ Per il richiedente possessore di SPID o CIE è possibile effettuare la domanda di ammissione al bando anche attraverso lo Sportello Digitale del Comune di Roncade, alla sezione Servizi Scolastici e per l’infanzia / Candidarsi a premi o Borse di Studio.

BANDO_Borse di Studio A.S. 2023-2024_signed
Domanda di partecipazione al Bando BORSE DI STUDIO