Kilometri di Millecolori

Serate di formazione.

7 marzo 2024

Kilometri di Millecolori

L’11 marzo ed il 2 aprile 2024, alle ore 20.15 presso lo Spazio Tamai di Silea (TV), si terranno due serate formative dedicate ai “Bambini con Bisogni Educativi Speciali” aperte a genitori, nonni, insegnanti, educatori, psicoterapeuti, allenatori sportivi e catechisti e altri portatori di interessi. La partecipazione alle due serate garantisce un attestato di partecipazione.

A condurre la formazione sarà la Dott.ssa Emanuela Fornasier, psicoterapeuta specializzata in materia.  Al fine di garantire una migliore gestione delle due serate si chiede la cortesia di inviare una mail di iscrizione all’indirizzo: progetti.treviso@auser.treviso.it

11 marzo 2024 - Comprendere le fragilità e le ricchezze dei bambini con Bisogni Educativi Speciali

2 aprile 2024 - Bambini con bisogni Educativi Speciali: strategie di intervento

Al fine di garantire una migliore gestione delle due serate si chiede la cortesia di inviare una mail di iscrizione all’indirizzo:progetti.treviso@auser.treviso.it

Programmazione

Gli incontri fanno parte del progetto Kilometri di Millecolori promosso da Auser Treviso Aps in collaborazione con Ulss2 Marca Trevigiana - Comune di Treviso -Comune di Ponte di Piave - Comune di Preganziol - Comune di Silea - Comune di Casier- Comune di Casale sul Sile - Comune di Monastier - Comune di Roncade - IC5 ColettiTreviso - IC Ponte di Piave - Auser Polaris APS - Auser Lavagne di Solidarietà ODV e finanziato dalla Regione Veneto, con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.