Riapertura del Bando Borse per l'assegnazione di Borse di Studio Comunali promozione A.S. 2022-2023 per studenti meritevoli

Informazioni e modalità di presentazione domanda.

6 marzo 2024

RIAPERTURA DEL BANDO PER L'ASSEGNAZIONE di BORSE di STUDIO COMUNALI
(approvato con Delibera di Giunta n. 27 del 04.03.2024)
Il concorso è finalizzato all'assegnazione di borse di studio a favore di studenti roncadesi meritevoli che, nell’a.s. 2022-2023:

• abbiano concluso il primo ciclo dell’istruzione obbligatoria e sostenuto l’esame di Stato conclusivo;
  • abbiano frequentato un anno successivo al 1° del secondo ciclo di istruzione conseguendo il miglior profitto;
  • siano stati licenziati dal secondo ciclo di istruzione superando l’esame conclusivo con votazione massima e siano iscritti, nel corrente anno scolastico, al 1° anno di un corso di laurea.

MODALITA' e TERMINEdi PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
→ La domanda di ammissione al bando, redatta in carta libera su apposito modulo scaricabile qua sotto, dovrà pervenire entro le ore 24.00 di VENERDI' 22 MARZO 2024, esclusivamente all'indirizzo PEC del Comune:
roncade@comune.roncade.legalmail.it

→ La casella di posta elettronica certificata del Comune di Roncade (PEC) riceve anche le e-mail inviate da una casella di posta non certificata (NON PEC).
→ La domanda dovrà essere corredata obbligatoriamente di copia del documento di identità del richiedente (del genitore/di chi ne fa le veci o dello studente se maggiorenne) nonché copia del documento di  valutazione/pagella scolastica, ai fini di consentire un'agevole istruttoria delle domande.
→ Ai fini della registrazione a Protocollo si accettano solo formati leggibili quali pdf, pdf/A. Sono esclusi formati quali jpeg, screenshot, ecc.

→ Per il richiedente possessore di SPID o CIE è possibile effettuare la domanda di ammissione al bando anche attraverso lo Sportello Digitale del Comune di Roncade, alla sezione Servizi Scolastici e per l’infanzia / Candidarsi a premi o Borse di Studio.

SCARICA I DOCUMENTI:
Bando di Concorso
Modulo per la domanda di partecipazione al Bando per l'assegnazione di BORSE DI STUDIO COMUNALI