Concorsi di Natale 4^ Edizione

Modalità di partecipazione ai Concorsi di Natale "Illumina il tuo Natale" e "Una Finestra sul Natale" organizzati da Pro Loco di Roncade e dal comune.

12 dicembre 2023

Concorsi di Natale 4^ Edizione

Per il quarto anno consecutivo la Pro Loco di Roncade, in collaborazione con il Comune di Roncade, organizza Illumina il tuo Natale Una Finestra sul Natale, i Concorsi di Natale rivolti rispettivamente a cittadini e commercianti!

Ecco come partecipare:

1. Fotografa le decorazioni natalizie della tua casa o del tuo negozio: giochi di luce, allestimenti di alberi, presepi etc.
  2. Invia le foto a prolocoroncade@gmail.com entro il 24 dicembre
  3. Le foto in concorso saranno pubblicate sulle pagine Facebook e Instagram del Comune di Roncade
  4. Le foto che avranno ricevuto il maggior numero di like si aggiudicheranno rispettivamente il titolo di vincitrice del concorso “Illumina il tuo Natale 2023” e di “Una finestra sul Natale 2023”

In bocca al lupo... E Buone Feste!

concorsi-2023-copertina-fb