InAZIENDA: percorso di formazione online

Informazioni e programma del percorso di formazione online rivolto a giovani 18-29 anni.

15 novembre 2023

InAZIENDA: percorso di formazione online

Si avvisa la cittadinanza che nell’ambito del finanziamento del piano “Generazioni connesse: CreAttivaMENTE insieme IV Tempo” – Piano di intervento in materia di politiche giovanili “Reti Territoriali per i Giovani Veneti – RE.TE. GIO-VE” - D.G.R. n. 1549/21 e DGR n. 840/22 della Regione del Veneto, progetto “Idee per giovani fuoriclasse”, al fine di creare un sempre più efficace orientamento dei giovani verso il mondo del lavoro, viene proposto un percorso di formazione online di gruppo rivolto a giovani 18-29 anni  residenti nei comuni promotori che vogliono costruire strumenti di presentazione efficaci e personalizzati per la ricerca di lavoro.

Il percorso è online e si compone di tre appuntamenti:
- martedì 28 novembre 2023 ore 18.30-20.00
- venerdì 1 dicembre 2023 ore 18.30-20.00
- mercoledì 6 dicembre 2023 ore 18.30-20.00

Per informazioni e adesioni
Pietro Potenza – T 3290459861
Francesco Tozzato – T 3289507311

Per visualizzare la locandina clicca qui

L’iniziativa è promossa dai Comuni di Spresiano (capofila), Breda di Piave, Casier, Cimadolmo, Istrana, Maserada sul Piave, Monastier, Morgano, Oderzo, Ponte di Piave, Ponzano Veneto,  Povegliano, Quinto di Treviso, Roncade,  San Polo di Piave, Silea, Treviso, Villorba, Zero Branco con il coordinamento di La Esse, nell’ambito del finanziamento del piano “Generazioni connesse: CreAttivaMENTE insieme IV Tempo” – Piano di intervento in materia di politiche giovanili “Reti Territoriali per i Giovani Veneti – RE.TE. GIO-VE” - D.G.R. n. 1549/21 e DGR n. 840/22 della Regione del Veneto.