Roncade Stazione - Spazio Aggregativo

Apertura spazio aggregativo al Centro Giovani di Roncade tutti i mercoledì dalle 15:00 alle 17:00.

13 ottobre 2023

Roncade Stazione - Spazio Aggregativo

Si avvisa la cittadinanza che da mercoledì 18 ottobre riapre lo spazio aggregativo al Centro Giovani di Roncade, vicino alla Biblioteca, uno spazio dove incontrarsi, stare, parlare e trovare proposte per ragazzi e giovani del terriorio, dagli 11 anni in su.
Tutti i mercoledì pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00
Centro Giovani di Roncade, in via Dall'Acqua, 27
Per supportare i ragazzi durante i primi mesi dell'anno scolastico, a ottobre e novembre, durante l'apertura dello spazio aggregativo verranno proposte attività e giochi in supporto al metodo di studio.
Per informazioni: contattatare l’operatrice della Cooperativa Itaca Carlotta Bonazzon al 3246671888 oppure sui social di @roncadestazione (Istagram e Facebook)

Per visualizzare la locandina clicca qui

Promo_Spazio Aggregativo Roncade