Bando per concessione contributi per attività svolte da associazioni, organizzazioni di volontariato, enti del Terzo Settore e altri soggetti privi di scopo di lucro

Scadenza presentazione domande: ore 18.00 del giorno 8 novembre 2023.

19 ottobre 2023

Si avvisa la cittadinanza che l'Amministrazione comunale intende sostenere, attraverso l'erogazione di contributi ordinari, le attività di rilevante interesse pubblico che siano rivolte alla cittadinanza e siano svolte a favore del territorio comunale da associazioni, organizzazioni di volontariato, enti del terzo settore ed altri soggetti privi di scopo di lucro, in esecuzione di quanto disposto con Delibera di Giunta Comunale n. 124 del 09.10.2023.

Per visualizzare l'avviso clicca qui
Scadenza presentazione domande: ore 18.00 dell'8 novembre 2023

modulo programma di attività 2023