Bando di concorso pubblico per l'assunzione di n. 1 Istruttore Servizi Amministrativo-Contabili da assegnare al Settore Finanziario

Modalità di iscrizione e scadenza per la presentazione delle domande ore 12:00 di giovedì 13 novembre 2023.

13 ottobre 2023

E' indetto un concorso pubblico per soli esami per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n.1 Istruttore Servizi Amministrativo-Contabili (Area degli Istruttori del CCNL 16/11/2022 Funzioni Locali) da assegnare al Settore Finanziario del Comune di Roncade.

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematica tramite il Portale unico del reclutamento (www.inpa.gov.it) accedendo con uno dei seguenti strumenti di identificazione: Sistema pubblico di identità digitale (SPID), Carta di Identità Elettronica (CIE), Carta Nazionale dei Servizi (CNS), eIDAS e compilando l’apposito modulo elettronico, non sono ammesse altre modalità di invio.

link per iscriversi al concorso

La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro le ore 12.00 del 13 novembre 2023 (trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione nel Portale del Reclutamento inPA) a pena di esclusione.

Bando di concorso

bando Roncade_istrutt_ammvo_cont_signed