Al via i lavori di riqualificazione arredo urbano ingresso Sede Municipale di Via Vecellio

Lavori urbani della sede Municipale da Via Vecellio dal 3 ottobre 2023 al 15 novembre 2023.

3 ottobre 2023

In data 3 ottobre 2023 sono iniziati i lavori di riqualificazione dell'arredo urbano dell’ingresso della sede Municipale da Via Vecellio consistenti nella realizzazione di nuovi vialetti pedonali con eliminazione delle barriere architettoniche.
La fine presunta dell’intervento è il 15 novembre 2023.
L’accesso alla sede Municipale potrà sempre avvenire dall’ingresso di Via Roma.
Nelle giornate di lunedì 09 e martedì 10 ottobre, a causa della demolizione della rampa di accesso, per le persone con ridotta capacità motoria non sarà possibile l'ingresso al Municipio.

Settore Tecnico
tecnico@comune.roncade.tv.it