Contributo comunale per acquisto libri di testo scuola secondaria di 1° grado anno scolastico 2023/2024

Modalità di richiesta e termini del contributo economico per acquisto libri di testo scuola secondaria di 1° grado anno scolastico 2023/2024.

22 settembre 2023

L'Amministrazione Comunale eroga, anche per l’anno scolastico 2023-2024, un contributo economico pari al 20% della spesa sostenuta per l’acquisto di libri scolastici a favore dei nuclei familiari residenti nel Comune con figli che frequentano la Scuola Secondaria di 1° grado nel Comune di Roncade e fuori Comune.

LEGGI l'avviso
SCARICA il modulo per la richiesta del contributo

La domanda dovrà essere inviata  entro il termine perentorio di MARTEDI' 31 OTTOBRE 2023, ore 12.00:
alla PEC del Comune di Roncade roncade@comune.roncade.legalmail.it  (anche da una mail no pec)
oppure
a mezzo raccomandata A.R. (alla fine del rispetto del termine farà fede la data del timbro dell'ufficio postale accettante)

Info:
Ufficio Istruzione