Servizio refezione scolastica a.s. 2023-2024

Informazioni e istruzioni per l'attivazione di diete speciali legate a patologie e/o problematiche di intolleranza alimentare od allergie.

28 agosto 2023

Servizio refezione scolastica a.s. 2023-2024

Si ricorda ancora una volta ai Sigg. Genitori che per l’attivazione di diete speciali legate a patologie di salute e/o problematiche di intolleranza alimentare od allergia è necessario presentare al più presto al Comune di Roncade domanda redatta su apposito modulo corredata di  certificazione medica, aggiornata per l’anno scolastico  2023-2024, rilasciata dal medico curante, (pediatra di libera scelta o medico di medicina generale), attestante la tipologia di problema e la terapia dietetica da seguire.
L’attivazione delle diete speciali potrà essere possibile esclusivamente a seguito presentazione delle relative domande al competente Ufficio del Comune.
La domanda di attivazione della dieta speciale – sottoscritta e con allegato il documento identità - va presentata all’Ufficio Protocollo del Comune a mani oppure trasmessa via PEC all’indirizzo roncade@comune.roncade.legalmail.it.
La casella di posta elettronica certificata del Comune (PEC) riceve anche le e-mail inviate da una casella di posta non certificata (NON PEC). Ai fini della registrazione a Protocollo si accettano solo formati leggibili quali PDF, PDF/A. Sono esclusi formati quali JPEG, SCREENSHOT, ecc.

Per eventuali informazioni chiamare i seguenti numeri 0422 846204 – 0422 846215.
Nel caso di non presentazione della documentazione medica richiesta, l’attivazione della dieta speciale potrebbe non essere garantita con l’avvio del servizio.

Modulo per richiesta dieta speciale per motivi sanitari