Trasporto scolastico A.S. 2023/2024

Informazioni e protocollo di registrazione per le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico comunale A.S. 2023/2024

8 maggio 2023

Trasporto scolastico A.S. 2023/2024

Sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico comunale A.S. 2023/2024 che dovranno pervenire
entro il TERMINE PERENTORIO DEL 31 MAGGIO 2023

Le domande di iscrizione possone essere trasmesse:

1. attraverso lo SPORTELLO DIGITALE del Comune, per il genitore possessore di SPID, alla sezione:
SERVIZI SCOLASTICI E PER L'INFANZIA→ ANDARE A SCUOLA CON LO SCUOLABUS
facendo attenzione di compilare e trasmettere, ove necessarie, le deleghe:
- delega alla consegna del minore, per gli alunni frequentanti la scuola dell’Infanzia o la scuola Primaria;
- comunicazione di rientro in autonomia del minore frequentante la Scuola Secondaria di 1° grado).

2. con invio alla PEC del Comune di Roncade della domanda di iscrizione, compilata e sottoscritta a cura di genitore esercente la potestà genitoriale (o tutore o soggetto affidatario) mediante l’apposito modulo, scaricabile dal sito istituzionale del Comune (nella sezione relativa all’UFFICIO ISTRUZIONE SCOLASTICA alla voce “Modulistica”), allegando copia del proprio documento di identità ed eventuale permesso di soggiorno in corso di validità (per cittadini di paesi terzi rispetto a quelli dell’Unione Europea) e facendo attenzione di compilare e trasmettere – ove necessarie - le seguenti deleghe:
PEC del Comune di Roncade: roncade@comune.roncade.legalmail.it

La casella di posta elettronica certificata del Comune (PEC) riceve anche le e-mail inviate da una casella di posta non certificata (NON PEC).
A tal proposito si avvisano i sigg. richiedenti di NON tener conto del messaggio di risposta automatica del sistema che riporta la seguente dicitura “anomalia del messaggio”. Fa testo il solo numero di Registrazione del Protocollo.

Ai fini della registrazione a Protocollo si accettano solo formati leggibili quali PDF, PDF/A   →Sono esclusi formati quali JPEG, SCREENSHOT, ecc.

Scarica:
- Avviso trasporto A.S. 2023/2024
- Modulo iscrizione trasporto A.S. 2023/2024
- Modulo di delega alla consegna del minore, per gli alunni frequentanti la scuola dell’Infanzia o la scuola Primaria
- Modulo di comunicazione di rientro in autonomia del minore frequentante la Scuola Secondaria di 1° grado
- Regolamento del Servizio di Trasporto Scolastico

AVVISO APERTURA ISCRIZIONI TRASPORTO AS 2023-2024__pubblicato