XX Giornata nazionale del Trekking Urbano

Informazioni e modulo di adesione per la XX Giornata Nazionale del Trekking Urbano.

Data inizio :

31 ottobre 2023

Data fine:

31 ottobre 2023

XX Giornata nazionale del Trekking Urbano

Il Comune di Roncade aderisce alla XX Giornata Nazionale del Trekking Urbano promossa e organizzata dal Comune di Siena.

Il tema del trekking 2023 sarà: “Trekking a colori: pratiche di sostenibilità attraverso i secoli” un'imperdibile occasione per passeggiare all'aria aperta tra  i colori autunnali.

Il percorso proposto coniuga il patrimonio storico e architettonico delle ville venete con  il fiume Musestre dove, fino agli anni'60, le donne  lavavano la biancheria proveniente dalle case patrizie di Venezia.

L' appuntamento è previsto per il 31 ottobre con il ritrovo dei partecipanti alle ore 14.30 davanti la Chiesa parrocchiale S. Giovanni Battista di Biancade, via Paris Bordon n.5, Biancade di Roncade.

Per partecipare all’escursione è necessario compilare il modulo di adesione 2023 e inviarlo a: promo.territorio@comune.roncade.tv.it

A tutti.

31 ott

ott