Atti amministrativi

Ultima modifica 23 febbraio 2024

Redige, registra e gestisce la documentazione ufficiale del comune, garantendo la conformità agli standard normativi e la trasparenza nell'azione amministrativa.

Municipium

Competenze

Gestione delle Delibere di Consiglio e della Giunta Comunale, gestione delle Determinazioni dei Responsabili di Posizione Organizzativa, conservazione originali delle Ordinanze, conservazione originali dei Decreti, conservazione di tutti i Regolamenti comunali, gestione del CED comunale e di tutte le attività informatiche e tecnologiche, gestione sito web comunale.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot