Descrizione
Martedì 18 novembre presso gli spazi del Progetto Giovani di Treviso, dalle 14.30 alle 18.30, verrà presentato "Caffè con Delitto", un investigativo a squadre per orientarsi nella ricerca del lavoro. Nel corso dell’evento verrà presentato il Progetto Reload 2 con tutte le sue opportunità di formazione, orientamento e ricerca lavorativa destinate a giovani dai 18 ai 29 anni non occupati, studenti di quinta superiore, universitari e 17enni in possesso di qualifica IeF.
L’iniziativa prevede attività di coaching, orientamento individuale o di gruppo, esperienze outdoor e formazione su temi specifici (acconciatura, estetica, pizzeria, grafica, logistica, carrello elevatore, fotografia,...), oltre ad attività quali tirocini, project work e visite aziendali. La finalità è quella di promuovere il talento e le competenze dei giovani che sono alla ricerca del proprio posto nel mercato del lavoro o che hanno concluso un’esperienza lavorativa o formativa e stanno decidendo quale nuova strada intraprendere.
Per Info e iscrizioni:
https://forms.gle/kAaz52fvJ4w7KKjb6
340 496 8157 - reload@laesse.org
Il progetto si colloca nell’ambito del finanziamento Programma Operativo Fondo Sociale Europeo Plus 2021-2027 della Regione Veneto D.G.R. 307/2025 “GIOVANI ENERGIE IN AZIONE”.
A cura di
Contenuti correlati
- Ti incontro - Incontri e consulenze per supportare adolescenti e genitori nel loro percorso di crescita
- Crea con l'uncinetto
- DISTOPITERGIUM 2.0 Caccia al tesoro
- Co-housing, dalla teoria alla realtà!
- Peccato Capitale: cena con delitto
- Spazio Aggregativo di Roncade - appuntamenti di ottobre e novembre
- Workshop gratuito: Corso Fuori Posa - ritratto fotografico
- Escape Town Descanta Treviso
- Scopri CANVA!
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2025, 16:41